Lo spettacolo della storia va in scena sotto forma di musica
Non solo annunci e trailer si sono visti durante i The Game Awards 2024: nella notte infatti abbiamo potuto assistere anche una meravigliosa interpretazione della The Game Awards Orchestra dedicata a Sid Meier’s Civilization VII (già prenotabile da GameStop, a questo link), titolo strategico in arrivo su PC e console l’11 febbraio 2025.
Per celebrare la pubblicazione del filmato di apertura infatti, è stato eseguito il tema musicale principale del gioco intitolato “Live Gloriously“, composto da Christopher Tim, vincitore del Grammy. Questo coinvolgente pezzo raccoglie i temi universali della speranza, dell’eroismo e della mortalità e li veicola attraverso le parole di figure storiche come Beowulf, Popol Vuh e Ramayana, non ché gli eroi de l’Iliade.
Potete assistere all’esibizione di seguito:
Sid Meier’s Civilization VII ci ha però svelato anche il suo filmato di apertura, che attraverso la voce di Gwendoline Christie (“Game of Thrones”, “Star Wars”) ci porta a compiere un viaggio attraverso le varie epoche, partendo da una sciabola sepolta e ritrovata da un semplice contadino che arriva, passo dopo passo, a impattare le vite dei soldati impegnati sui campi di battaglia.
Potete seguire tutti gli aggiornamenti del The Game Awards 2024 a questa pagina, mentre se volete scoprire tutti i vincitori potete farlo cliccando su questo link! Fateci sapere che ne pensate commentando l’articolo o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti