News 12 Ago 2024

Sid Meier’s Civilization VII è in arrivo nel Q1 del 2025

Piccoli indizi...

Una finestra di lancio più che apprezzata da parte dei fan dello strategico di casa 2K Games. L’annuncio arriva a una settimana dalla Opening Nitght Live della Gamescom, in cui è stato confermato che verrà mostrata una prima occhiata approfondita a Sid Meier’s Civilization VII.

Durante la Summer Game Fest 2024 era stato svelato l’arrivo del titolo, con una release generica per il 2025. Ora, grazie al report fiscale di Take-Two, sappiamo che verrà rilasciato nel primo quadrimestre del 2025, vale a dire tra gennaio e il 1 aprile.

Non resta che aspettare il buon Geoff Keighley il prossimo 20 agosto, con la speranza di vedere, oltre che un buon trailer, anche una data ufficiale. Sappiamo già che si tratterà di un trailer con l’aggiunta di un Deep Dive di oltre 20 minuti, che verrà rilasciato lo stesso giorno da Fixaris Games.

Sid Meier’s Civilization VII è in arrivo su PC e console, sia Current che Old Gen.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Commenti