Tante novità per il nuovo capitolo della saga di Firaxis
Sid Meier’s Civilization VII è disponibile da oggi per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (e presto anche in versione VR). L’acclamata serie strategica 4X, che ha venduto oltre 73 milioni di copie in tutto il mondo, giunge con un nuovo capitolo che promette di portare l’esperienza di gioco vissuta dagli appassionati della saga ad un livello superiore con tantissime novità.
Per la prima volta al debutto in contemporanea anche su console, Civilization VII permette ai giocatori di tuffarsi nello sviluppo di città imponenti e meraviglie architettoniche all’interno di tre macro-periodi storici (era antica, era dell’esplorazione ed era moderna). Il tutto usufruendo anche della possibilità di abbinare leader storici a qualsiasi civiltà e sperimentando così nuove combinazioni strategiche all’interno di un gameplay che si mostra più variegato rispetto al passato.
“Civilization VII è un elemento distintivo della nostra identità creativa in Firaxis, un team appassionato spinge continuamente più in là i confini di ciò che i giochi strategici possono raggiungere”, ha dichiarato Heather Hazen, Direttore dello studio di Firaxis Games. “Abbiamo sviluppato il capitolo di Civilization più vasto e ambizioso di sempre e vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine alla community di appassionati che è cresciuta insieme a noi nel corso degli anni. È il momento di intraprendere insieme questo nuovo viaggio e ascoltare il richiamo della storia”
Vi ricordiamo che potete acquistare Civilization VII su Gamestop a questo link. Vi lasciamo alla visione del trailer di lancio.
Siete pronti a tuffarvi in una nuova esperienza strategica e a costruire il vostro impero? Fateci sapere se avete già acquistato il gioco e cosa ne pensate delle novità apportate in questo capitolo qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti