ll tanto atteso Sid Meier’s Civilization VII ha raggiunto lo stato Gold: il traguardo è stato annunciato da Firaxis tramite un nuovo tweet. Questo sta a significare che il titolo ha raggiunto il completamento dello sviluppo principale, mentre il gioco si prepara a essere certificato per le piattaforme digitali.
Tuttavia, come spesso accade, è probabile che il team stia già lavorando a una patch del day-one per migliorare ulteriormente l’esperienza al lancio. Potete controllare i requisiti per PC a questo link.
Il titolo rimane fedele alle sue radici, offrendo un gameplay incentrato sulla gestione di una civiltà e il suo progresso attraverso le epoche, ma introduce alcune novità chiave, tra cui un innovativo sistema delle Ere. Le partite ora si suddividono in tre fasi distinte: Antichità, Esplorazione e Età Moderna, con la possibilità di trasferire i progressi da una fase all’altra. Chi preferisce una sfida più breve può scegliere di giocare una singola Era invece dell’intero percorso cronologico.
Tra le altre caratteristiche confermate:
- Cross-play fino a cinque giocatori per le Ere di Antichità ed Esplorazione e fino a otto giocatori per l’Età Moderna.
- Supporto al feedback aptico del DualSense su PS5 per un’esperienza più immersiva.
Sid Meier’s Civilization VII è in arrivo il prossimo 11 febbraio 2025 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Potete trovare il titolo in prenotazione da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
We've struck gold! ⛏️#Civ7 has officially gone gold - we're ready to hit shelves on February 11. pic.twitter.com/zhSM5QLvmL
— Sid Meier's Civilization VII (@CivGame) January 20, 2025
Commenti