News 10 Dic 2012

Siete pronti per Halo 4: Infinity Challenge?

Probabilmente il torneo più grande al mondo, dal 17 Dicembre.

Virgin Gaming, 343 Industries e Xbox 360 si apprestano a lanciare un’iniziativa che farà gongolare di gioia i numerosissimi giocatori che si sono lasciati rapire ancora una volta dalle avventure di Master Chief: tra 7 giorni avrà infatti inizio, su Xbox Live, Infinity Challenge.

Tamarra come se non ci fosse un domani.

Visitando il sito www.halo4infinitychallenge.com è possibile iscriversi ad un titanico torneo (a partire dal 12 Dicembre) che porta con sé oltre 2800 premi: per partecipare, basterà continuare a far fuoco e fiamme nelle modalità War Games e Spartan Ops. Una classifica mondiale terrà il conto dei punteggi migliori e i vincitori di entrambe le categorie avranno due premi decisamente particolari: il numero 1 in War Games si porterà a casa una Ford F-150 SVT Raptor del 2013 a tema UNSC (disegnato da 343 Industries), mentre il migliore nelle Spartan Ops…apparirà (per due minuti) in uno dei prossimi capitoli della serie Halo!

Ci saranno due fasi:

  • Tra il 17 Dicembre e il 10 Gennaio bisognerà scalare le classifiche, in una delle due modalità (ma anche in entrambe)
  • Una volta superata la qualificazione, i migliori verranno divisi in 3 gruppi. La fase finale verrà tenuta tra il 12 e il 19 Gennaio, durante la quale il punteggio accumulato verrà azzerato e bisognerà guadagnarsi nuovamente un posto in classifica e il primo posto.

Durante il torneo sarà comunque possibile vincere premi grazie alle sfide settimanali indette su Halo Waypoint.

Vi ricordiamo inoltre che da quest’oggi è possibile acquistare il Crimson Map Pack, disponibile al costo di 800 MS Points (gratuito per gli acquirenti del Map Pass o della Limited Edition), il quale offrirà tre nuove mappe (Wreckage, Harvest e Shatter): una boccata d’aria fresca prima del torneo, la cui presenza manda temporaneamente in vacanza le Spartan Ops, che torneranno da Gennaio.

Oltre ad invitarvi a dare un’occhiata alla nostra recensione, chi vuol dare una ripassata alla lore di Halo (o semplicemente non conosce minimamente l’universo partorito da Bungie e sapientemente traghettato da 343 Industries verso una nuova trilogia) può gustarsi la disamina del nostro Lorenzo “Daeran Angelfire” Frascaroli.

Commenti