Guida 04 Dic 2024

Silent Hill 2: come ottenere la torcia elettrica | Guida

Acquista

Scopriamo i passi da seguire per non trovarci impreparati a Silent Hill.

Hai appena iniziato il tuo viaggio nei panni di James Sunderland nella città quasi del tutto deserta di Silent Hill? Allora, avrai sicuramente bisogno della torcia elettrica nella ricerca di tua moglie. Come saprai, le aree di gioco sono molto cupe e scarsamente illuminate: di conseguenza, non riuscirai a rintracciare gli oggetti utili con cui poter interagire.

Non ti preoccupare, non dovrai aspettare molto prima di trovarla e ti diciamo esattamente dove poterne reperire una. Segui con attenzione ogni passaggio.


Dopo che avrai ottenuto la chiave degli appartamenti “Wood Side”, dirigiti esattamente nel punto che ti abbiamo indicato nell’immagine sottostante, ovvero “Appartamenti Wood Side”.

Entra all’interno dell’edificio utilizzando la chiave che hai nel tuo inventario. Sali le scalette all’ingresso e recupera la mappa affissa nella bacheca della reception.

Apri la mappa e tieni a mente l’appartamento 202.

Sali fino al secondo piano ed entra nella stanza. All’interno vedrai dei manichini e troverai una bevanda energetica in uno degli armadietti sulla sinistra.

La torcia si trova legata al manichino centrale: non ti resta altro che raccoglierla. Potrai accenderla e spegnerla premendo il tasto R3/RS. Fai attenzione però: appena sarà tua, un’orrenda creatura proverà ad attaccarti.

Nota bene: non dimenticare di raccogliere la Chiave del Cortile nella stessa stanza, ti servirà per recuperare la pistola.

Silent Hill 2 è ora disponibile su PlayStation 5 e PC. E non dimenticare di dare un’occhiata ai prossimi titoli in uscita da GameStop direttamente qui.


Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni