News 22 Nov 2024

Silent Hill 2: la nuova patch sembra aver corretto i problemi su PS5 Pro

A quanto pare sono stati risolti alcuni problemi di performance sulla nuova ammiraglia di Sony.

Dopo le doverose segnalazione, Konami e Bloober Team sono corsi ai ripari, rilasciando un mirato aggiornamento per Silent Hill 2 che, a quanto pare, dovrebbe risolvere tutti problemi grafici riscontrati su PS5 Pro.

Con l’aggiornamento 1.06, oltre a essere stati risolti determinati glitch grafici, sono state migliorate alcune modalità di gioco come alcuni problemi di movimento o la scomparsa del boss finale (eh già, poteva succedere).

Oltre a questo sono stati risolti alcuni problemi minori come bug e imperfezioni tecniche. A questo indirizzo potete dare un’occhiata all’elenco completo di tutti i fix di Silent Hill 2.

Possessori di PS5 Pro, la patch è già disponibile e non vi resta che tornare nel mondo di Silent Hill 2 a una risoluzione, questa volta, degna di nota.

Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop.


Commenti