L’imminente uscita di Resident Evil 4 Remake (acquistabile da GameStop con questo link) non deve farci dimenticare che c’è un altro leggendario franchise horror in procinto di ripresentarsi con il remake del capitolo più amato della serie. Silent Hill 2 Remake è infatti realtà e sta prendendo forma grazie al supporto di Bloober Team, che da sempre ha considerato il titolo originale come fonte di ispirazione per le sue produzioni.
Dall’originale annuncio però non sono state molte le informazioni fornite ai giocatori, in fremente attesa di scoprire qualcosa in più su questo progetto. A parte le normali dichiarazioni di rito e qualche informazione in merito ai nuovi sistemi del gameplay, siamo già entrati in una fase di silenzio radio che potrebbe minare l’entusiasmo di alcuni.
A ravvivare gli animi ci pensa una recente dichiarazione del CEO di Bloober Team, Piotr Babieno, che dalle pagine della testata polacca Bankier ci aggiorna sullo stato dello sviluppo. Queste le sue parole, filtrate dalla traduzione offerta da DeepL:
Silent Hill 2 è tecnicamente pronto. Questo non vuol dire che il gioco sia finito, ma ci siamo vicini. Tuttavia, le questioni relative alla sua pubblicazione sono di competenza dei nostri partner e la campagna promozionale così come la data di uscita non sono nelle nostre mani.
Di certo possiamo considerarla una buona notizia, anche se fa riflettere il profilo molto basso che Konami sta tenendo per quel che concerne la promozione di questo attesissimo titolo. Nell’attesa di nuove informazioni, potete provare l’ultimo titolo horror realizzato da Bloober Team, The Medium, disponibile per Xbox Series X|S e PlayStation 5 con questo link.
Fateci sapere quanto aspettate Silent Hill 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti