Silent Hill 2 Remake
News 27 Set 2024

Silent Hill 2 Remake non sarà l’ultima collaborazione tra Bloober Team e Konami

Acquista

Una forte collaborazione!

Il remake di Silent Hill 2 sta generando sempre più aspettative con l’avvicinarsi della sua uscita, e dalle recenti dichiarazioni del CEO di Bloober Team, Piotr Babieno sembra che la collaborazione tra Konami e il team di sviluppo sia più solida che mai.

Nel corso di un’intervista alla redazione polacca di casa Bankier, Babieno, ha dichiarato che lo studio continuerà a collaborare con Konami anche dopo Silent Hill 2 Remake, lasciando aperta la possibilità di ulteriori progetti insieme. “Potete contare sul fatto che questa non sia la fine della nostra avventura con Konami” ha dichiarato il CEO.

Ovviamente non è ancora chiaro se si tratterà dello sviluppo di altri remake, di un nuovo capitolo della serie o qualcosa di completamente diverso. Inoltre queste dichiarazioni sembrano opposte a querlle di appena un anno fa. Già a marzo dello scorso anno il titolo sarebbe stato pronto, e la sua pubblicazione sarebbe dipesa unicamente da Konami, presupponendo una tensione tra le due aziende. Le dichiarazioni del novembre successivo però hanno disteso poi le acque.

Silent Hill 2 Remake sarà disponibile su PlayStation 5 e PC il prossimo 8 ottobre, ed è già prenotabile da GameStop a questo link. Vi ricordiamo che prenotando Silent Hill 2 da GameStop sarà possibile ricevere in esclusiva una speciale custodia Steelbook.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti