Silent Hill 2 Remake
News 02 Ott 2024

Silent Hill 2 Remake, nuovo video gameplay “2001 vs 2024”

Acquista

Retrò o moderno?

Con il lancio del remake ormai imminente, Bloober Team ha svelato un nuovo video gameplay di una sezione specifica di Silent Hill 2 Remake che si mette in paragone con il titolo del 2001. Il video mette in luce le differenze, le somiglianze e le modifiche apportate, pur mantenendo un’impronta fedele all’estetica e al tono originale.

Il trailer è accompagnato dal commento di Mateuz Lenart, Creative Director e Lead Designer di Bloober Team, e il Lead Writer Andrzej Madrzak.

Tra le prime scene riscopriamo l’incontro tra James e Laura nell’Ospedale di Brookhaven. Il dialogo è rimasto pressoché invariato, compresa l’iconica battuta di Laurafartface”. Grazie alla motion capture e a piccoli aggiustamenti nei dialoghi, la scena nel remake appare visivamente più dettagliata ma mantiene la stessa atmosfera dell’originale.

Il trailer si concentra soprattutto sul combattimento contro il boss Flesh Lips. Nel remake, James affronta un solo Flesh Lip (rispetto ai due dell’originale), ma le dinamiche della bossfight sono state riviste, sia in prima che in seconda fase.

Silent Hill 2 Remake sarà disponibile su PlayStation 5 e PC il prossimo 8 ottobre, ed è già prenotabile da GameStop a questo link. Vi ricordiamo che prenotando Silent Hill 2 da GameStop sarà possibile ricevere in esclusiva una speciale custodia Steelbook. Recentemente l”azienda ha dichiarato che continuerà a collaborare con Konami anche dopo l’uscita dell’horror.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti