Nel corso dello State of Play (qui trovate le notizie principali) andato in onda questa notte, preceduto dalla sorpresa di Silent Hill: The Short Message è stato dato spazio al nuovo Silent Hill 2 Remake titolo tanto atteso della celebre saga horror e sviluppato da casa Bloober Team.
Konami ha mostrato un breve ma intenso trailer gameplay, che potete trovare in fondo all’articolo che è stato principalmente scandito dallo scoprire le varie meccaniche di combat system. Enigmi ambientali e quick time event, il protagonista si addentra in un’ambientazione cupa, tra mostri da affrontare e terrori ancora più raccapriccianti in questa versione Remake di Silent Hill 2.
Lo sviluppo è in corso per PlayStation 5, e purtroppo non viene fornita una data d’uscita ufficiale o una finestra di lancio per l’horror più atteso dell’anno.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti