Nuove dichiarazioni per gli sviluppatori di casa Bloober Team (di cui trovate i giochi da GameStop, a questo link): il lavoro su Silent Hill 2 Remake starebbe proseguendo senza intoppi sulla timeline dei lavori, e hanno inoltre promesso che, una volta che il publisher Konami darà più informazioni, l’attesa per ulteriori informazioni ne varrà la pena.
L’ultima volta che avevamo avuto notizie riguardo l’atteso remake è stato lo scorso mese, ma ora le informazioni arrivano direttamente dall’account ufficiale Twitter / X di Bloober Team. Niente di effettivamente concreto, certo, ma quanto meno segnali che lo sviluppo è nel pieno del processo, e che sta proseguendo tutto come previsto. Arriva ovviamente anche la classica richiesta di pazienza da parte dei fan della saga, così da permettere che tutti si concluda al meglio.
Silent Hill 2 Remake è in arrivo su PlayStation 5 e PC. Ricordiamo che potete già prenotare il titolo da GameStop a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 29 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!
— Bloober Team (@BlooberTeam) November 26, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti