L’annuncio arriva dalle parole del giornalista Jeff Grupp, ma non sono ancora state confermate da fonti ufficiali. L’evento vedrà un nuovo trailer per Silent Hill 2 Remake, ma non è chiaro se sarà un evento dedicato o un “normale” PlayStyation Showcase o State of Play.
Nulla di confermato quindi, ma se fosse il caso sarebbe il primo annuncio dopo l’ultimo trailer rilasciato a febbraio che non era stato accolto in maniera del tutto calorosa dalla critica e dai fan. Blooper Team ha infatti avuto da ridire nei confronti di Konami, con il CEO Piotr Babieno che ha dichiarato come il trailer non rifletta affatto lo spirito del gioco.
Infine a marzo lo stesso team di sviluppo ha dichiarato di come il titolo fosse fondamentalmente pronto, e che l’uscita dipendesse interamente da Konami. Non possiamo fare altro che aspettare il prossimo PlayStation Showcase / State of Play, con la speranza della conferma delle parole di Grupp.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti