Il mondo di Silent Hill sembra davvero pronto a tornare in grande stile, cavalcando l’entusiasmo dei tanti annunci fatti lo scorso anno. Tra questi, uno dei più interessanti e dei più vicini alla pubblicazione è Silent Hill: Ascension, l’originale esperienza streaming interattiva che unisce mondi e giocatori.
Oggi Konami torna a farsi sentire, mostrando un nuovo trailer per il gioco (lo trovate in coda all’articolo) che ufficializza anche la data di uscita, fissata – in modo non sorprendente, a dire il vero – per il 31 ottobre 2023.
Silent Hill: Ascension cambia un po’ le carte in tavola rispetto alle convenzioni del franchise, trattandosi di una serie streaming interattiva in cui gli spettatori della community potranno prendere decisioni in grado di impattare la storia canonica di Silent Hill.
La serie segue differenti protagonisti situati in luoghi differenti, inseguiti e tormentati dai mostri che si nascondo tra le ombre, pronti a consumare le persone, i bambini e intere città, avvolte da un’oscurità sempre più intensa a causa di recenti omicidi inspiegabili.
Vi ricordiamo che Silent Hill: Ascension sarà quindi disponibile dal 31 ottobre per dispositivi Android e iOS. È già possibile preregistrarsi per arrivare prontissimi al lancio di questo nuovo e affascinante gioco.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo progetto nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti