…nulla ancora per la versione Ps3!
A tutti coloro che hanno avuto la (s)fortuna di avventurarsi nelle nebbiose lande di Silent Hill recentemente sarà capitato di invocare divinità pagane in loro aiuto a causa dei bug presenti nella HD Collection o, peggio, nel disastroso Downpour.
Dopo aver rinunciato a correggere i bachi presenti nella riedizione HD del secondo e terzo episodio a causa di un codice troppo difettato (roba da far accapponare la pelle alla sola lettura… NdDix@n), giunge, dopo “soli” sette mesi di attesa, la patch correttiva per l’ultimo capitolo di questa popolare saga.
Come infatti dichiarato nella recensione, ai notissimi problemi di clipping e a saltuari freeze, si univano giganteschi cali di frame rate che andavano ad inficiare, nonostante l’installazione in Hard Disk, la fruizione dell’esperienza di gioco: ebbene, tutto ciò (almeno sul fronte Xbox 360 NdDix@n) è stato fixato con la patch correttiva rilasciata in questi giorni su Xbox Live.
Se avete dunque voglia di un secondo playthrough quale migliore occasione?
P.S. è stato comunicato inoltre che la patch per Playstation 3 verrà rilasciata “nelle prossime settimane”: speriamo bene!
Stay Tuned per ulteriori updates!
Commenti