Il team sta lavorando per soddisfare le aspettative dei giocatori
Dopo il grande successo del remake di Silent Hill 2 (acquistabile da Gamestop, a questo link) Konami continua a portare avanti il suo progetto di rilancio dell’intera saga horror. Nel 2022, il noto publisher nipponico aveva annunciato, durante un evento dedicato, di avere diversi nuovi progetti in cantiere, tra cui figuravano il nuovissimo capitolo della serie Silent Hill f e l’interessante Silent Hill Townfall.
Ma a che punto siamo con i lavori? A fornire una risposta è stato il producer della serie Motoi Okamoto che in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di 4Gamer ha condiviso i suoi pensieri sugli obiettivi raggiunti quest’anno e sulle ambizioni per il futuro.
“Nel 2024 abbiamo pubblicato con successo Silent Hill 2 ricevendo grandi apprezzamenti dai fan. Ora rimangono i titoli già annunciati Silent Hill f e Silent Hill: Townfall“, ha dichiarato Okamoto. “Stiamo lavorando duramente su entrambi i titoli per soddisfare le aspettative dei fan. Faremo del nostro meglio per essere in grado di fornire nuovi aggiornamenti”.
Ovviamente, Okamoto non ha potuto fornire delle tempistiche precise su quando potranno fornire maggiori dettagli sui due titoli, ma è molto probabile che nel 2025 avremo modo di saperne di più. Vi ricordiamo Silent Hill f è il nuovo capitolo della saga sviluppato da Neobards Enterainment e ambientato nel Giappone degli anni ’60, mentre Townfall dovrebbe essere il primo capitolo di un’antologia di esperienze Indie volte ad arricchire l’affascinante immaginario di Silent Hill. Entrambi si sono mostrati con un semplice teaser trailer due anni fa, dunque i tempi sono sicuramente maturi per mostrare qualcosa di più corposo.
Siete incuriositi da questi due nuovi progetti? Fatecelo sapere lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti