News 26 Ott 2020

Silent Hill, i rumor di un reboot su PS5 sarebbero “credibili”

Sono oramai mesi che si rincorrono voci su un nuovo Silent Hill prodotto da Sony… E continuano a tornare anche oggi. Secondo Imran Khan di Kinda Funny, i rapporti che indicavano un reboot di Silent Hill prodotto dall’azienda giapponese sarebbero “credibili”.

Se Sony sta anche realizzando un Silent Hill – che non sappiamo se sia vero o no, sono solo rumor – presumo che allora non faccia parte del [progetto di Kojima], il quale dovrebbe star realizzando un gioco separato, simile a Silent Hill , ma chi lo sa? Il settore è stato più strano di così […] Penso che le voci siano credibili e so che le persone che si dice siano coinvolte in Silent Hill stanno lavorando a qualcosa”

All’inizio dell’anno sono apparsi vari rumor che vedevano due giochi di Silent Hill in lavorazione. Uno sarebbe stato il reboot del franchise horror, con Japan Studio di Sony a co-sviluppare il progetto, mentre un altro titolo sarebbe stato più simile al cancellato Silent Hills di Hideo Kojima.

Arriverà un nuovo Silent Hill? Ancora non sappiamo la risposta, ma frattempo potete acquistare Dead by Daylight: Nightmare Edition, che include il gioco base ai DLC con la collaborazione con Silent Hill, a questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti