Il genere horror videoludico è ormai popolato da una vasta gamma di franchise, ma solo pochi possono essere identificati come veri pionieri. Tra di essi vi è l’iconica serie di Silent Hill prodotta da Konami.
Quest’anno abbiamo assistito a svariate speculazioni sul ritorno della serie riguardo alla quale molti attendevano con ansia di scoprire qualcosa al Tokyo Game Show 2022. Purtroppo i fan dovranno ancora continuare ad accontentarsi di rumor e voci di corridoio.
Tra le ultime notizie scoperte sul franchise, sembra che un nuovo titolo che prende il nome di Silent Hill: The Short Message ha ricevuto il rating in Sud Korea proprio oggi. Nonostante non si abbia ancora la certezza su se il titolo sia inerente ai rumor discussi nei mesi passati, si può già dare un’occhiata al publisher.
Secondo ciò che è stato scoperto da Gematsu, il “nuovo” titolo sarà pubblicato da UNIANIA, una compagnia che pubblica regolarmente i giochi di Konami nel Sud Korea. Ovviamente, il rating potrebbe essere indirizzato ad uno dei tanti progetti del franchise come il remake di Silent Hill 2 o quello di Hideo Kojima.
Per il momento, non si ha ancora un quadro chiaro della situazione e Konami non ha ancora rivelato cosa sta preparando con questo iconico franchise. Di sicuro non è l’ultima volta che sentiremo parlare di Silent Hill.
Vi ricordiamo che la stessa attrice Fadile Waked ha confermato di aver partecipato al progetto. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di tornare a Silent Hill sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti