Sicuramente Silksong è diventato col tempo uno dei titoli più attesi, ma nel senso di esasperazione nei confronti dei fan: il titolo infatti, nonostante i numerosi trailer e aggiornamenti negli anni, non ha mai ricevito una data di pubblicazione, e sembra destinato a non uscire mai. Insomma, un degno erede di The Last Guardian, sotto questo punto di vista.
Improvvisamente è arrivata una nuova conferma dall’esperto di pubbliche relazioni e marketing Matthew Griffin di casa Team Cherry, sviluppatori di Hollow Knight e il suo spin off, che su Twetter / X ha risposto a un fan, spiegando come il titolo sia ancora in sviluppo.
Rimane quindi (e forse viene anche alimentata) la nube di mistero che continua a non volersi diradare, e non voler svelare nulla nonostante siano passato due anni dal trailer (che avrebbe dovuto confermarne l’uscita entro un anno).
Cosa ne sarà di Silksong? Attualmente possiamo unicamente godere del titolo base Hollow Knight, disponibile su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link).
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Crowsworn’s release is still a long ways away.
And no need to worry; Silksong is still in development.
— Matthew Griffin (@griffinmatta) March 15, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti