Per più di 23 anni, SimCity™ ha divertito oltre 30 milioni di fan nel mondo e l’11 giugno torna sulla piattaforma dove tutto è iniziato. Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato oggi che SimCity arriverà su Mac l’11 giugno e sarà scaricabile come contenuto digitale da Origin™: i fan che acquisteranno SimCity potranno giocare sia su Mac che PC, a prescindere dalla versione acquistata, nonché accedere alle proprie città da entrambe le piattaforme. Coloro che hanno già acquistato SimCity PC, sia in forma fisica che digitale, riceveranno un download gratuito da Origin* della versione Mac l’11 giugno.
Lucy Bradshaw, Vicepresidente senior e General Manager dell’etichetta Maxis di EA, ha dichiarato: “SimCity arriverà su Mac l’11 giugno e un solo acquisto vi darà accesso a entrambe le versioni, Mac e PC. Acquistando una sola volta SimCity, potrete giocare insieme sugli stessi server, a prescindere dalla versione che state usando. Non volevamo fare compromessi su Mac, perciò abbiamo creato una versione nativa, ottimizzata per l’hardware e l’OS X Mac”.
Con più di 1,3 milioni di copie vendute su PC dal lancio, l’amato simulatore di città è tornato grazie ai creatori della serie, Maxis™, per offrirvi la più personale e coinvolgente esperienza SimCity di sempre e consentirvi di creare e distruggere le città dei vostri sogni. SimCity gira in formato nativo su Mac e il suo intero software di rendering è stato riscritto per OpenGL, così da assicurare la migliore performance possibile sulla piattaforma.
Attraverso Origin, SimCity gode di una compatibilità interpiattaforma che permette a tutti i giocatori di giocare insieme sugli stessi server. Ogni giocatore potrà giocare a entrambe le versioni con lo stesso account Origin, così da poter ritrovare tanto su PC quanto su Mac le proprie città, i propri obiettivi e i progressi in classifica.
SimCity è attualmente disponibile per PC e sarà disponibile per Mac dall’11 giugno. Per altre informazioni su SimCity, visitate il sito www.SimCity.com. Materiali stampa di SimCity sono disponibili su www.info.ea.com.
Commenti