E’ disponibile da ieri l’Update 3 per SimCity, l’ultimo simulatore di casa Maxis. L’aggiornamento corrente include parecchie correzioni, miglioramenti e ben 24 nuovi modelli di hotel. Alcune delle correzioni apportate si riferiscono a problematiche introdotte sfortunatamente dall’Update 2, quindi si spera di non avere ulteriori problemi dopo l’installazione corrente. A seguire, vi riportiamo l’elenco completo delle modifiche che troverete alla fine dell’aggiornamento del software.
- Novità: aggiunti altri 24 modelli di hotel per migliorarne la varietà.
- Traffico: aggiornato il sistema per migliorare il traffico. Il sistema di indirizzamento ora capisce meglio le svolte a U, le fermate richieste per i veicoli e il comportamento degli stessi su alcuni tipi di terreno. Questo dovrebbe rendere il traffico più intelligente.
- Traffico: gli edifici industriali e commerciali danno inizio ai loro turni lavorativi in modo distribuito durante le ore di punta, invece che tutti all’inizio delle stesse. Questo dovrebbe ridurre il traffico.
- Traffico: risolto il problema per cui alcune auto non si muovevano bloccando il traffico dietro di esse.
- Traffico: i veicoli ora possono girare a destra in caso di semaforo rosso. Questo dovrebbe migliorare alcuni problemi di traffico.
- Traffico: migliorato il traffico regionale tra una città con molti lavori e una vicina con molti lavoratori grazie a un sistema di scambio più raffinato.
- Inquinamento atmosferico: risolto il problema per cui grandi quantità di inquinamento atmosferico si riversavano da fonti sconosciute in città dove erano stati posizionati edifici inquinanti.
- Veicoli di servizio: risolto il problema dei veicoli di servizio che sparivano in quelle città dov’erano scomparsi prima dell’aggiornamento 2.0.
- Scuolabus: risolto un problema per cui gli scuolabus restavano bloccati nelle città o nell’arcologia di una città vicina.
- Audio: audio della stazione di polizia francese migliorato.
- Spostamenti: risolto il problema per cui i mezzi dei vigili del fuoco non si muovevano in modo coerente tra Brakeman’s Folly e Twain nella Whitewater Valley.
- Spostamenti: scambio liquami: i liquami ora faranno un viaggio più diretto verso la discarica regionale invece di attraversare la città.
- Spostamenti: i regali sono ora più affidabili.
- Spostamenti: la tavolozza dell’educazione è stata aggiornata per mostrare quando i ragazzini vengono verso la tua città o partono per andare in quelle vicine.
- Scalo traghetti: lo scalo dei traghetti ora può inviare i propri liquami al tubo di uscita e all’impianto di trattamento.
- Ritocchi RCI: sistemato un problema per cui i Sims che raggiungevano un parco con i mezzi pubblici perdevano denaro o felicità durante il viaggio di ritorno.
- Ritocchi RCI: demolire edifici abbandonati o in macerie impedisce ora nuovi sviluppi per 6-12 ore.
- Ritocchi RCI: quando è il momento di pagare l’affitto e non ci sono soldi presenti, viene sottratta meno felicità dagli edifici di reddito 2 e 3. Questo bilancia meglio l’abbandono.
- Ritocchi RCI: sistemato il problema per cui gli edifici abbandonati di alcuni utenti restavano tali perché i camion dei traslochi non riuscivano a entrare.
- Alberi: gli alberi ora durano di più, ma non eliminano più così tanto inquinamento dal terreno.
- Radiazioni: le radiazioni causano ora meno inquinamento del terreno rispetto a prima.
- Trasporti: cambiato il balloon che suggeriva di aggiungere più treni per risolvere il problema dei vagoni troppo affollati – ora suggerisce di costruire più stazioni.
- Trasporti: miglioramenti alle luci per rendere i binari più belli da vedersi nella notte.
- Trasporti: le fermate dei tram, ora, possono essere posizionate direttamente su binari isolati e i passeggeri possono camminare accanto ai binari per raggiungerle.
- Trasporti: migliorate le chance che gli autobus o i tram passino prima dalle fermate più frequentate per migliorare leggermente il traffico.
- Strade: i percorsi per i pedoni all’università ora possono attraversare le strade.
- Camion costruzioni: risolto il problema per cui i camion di materiali da costruzione di alcuni giocatori lasciavano la città ed erano persi per sempre.
- Camion consegne: risolto il problema per cui alcuni utenti perdevano risorse se i loro camion delle consegne tornavano in garage senza la dovuta capacità di stoccaggio.
- Parchi sportivi: aggiustato il numero di atleti e skater presenti nei parchi sportivi.
- Strati di dati: le zone sono ora visibili negli strati di dati pesanti.
- Modalità modifica: sono stati aggiunti più punti validi di aggancio nella modalità modifica. Questo miglioramento è evidente soprattutto nei parchi.
- Edifici: risolto un problema per cui gli edifici, a volte, si impilavano l’uno sull’altro.
Commenti