Mentre il 2012 si avvicina, e con esso il nuovo SimCity, il Lead Designer di Maxis Stone Librande, ci svela nuove ed interessanti funzioni che renderanno il miglior simulatore di città, ancora più realistico.
La nuova funzione chiamata Multi-città, è forse la vera grande novità di questo nuovo capitolo di SimCity: quante volte, nel mondo reale, in situazioni di emergenza le città confinati si aiutano condividendo risorse e servizi? E proprio su questo aspetto, Maxis basa questa nuova feature. Se dovesse scoppiare un enorme incendio che i nostri Vigili del Fuoco non riescono a domare, ecco che vedremo le autobotti raggiungere la nostra città da quelle confinanti. Oppure se il crimine dilagherà incontrollato, la polizia dei nostri vicini, arriverà a fare pulizia. Ovviamente ci verrà chiesto di ricambiare il favore, se ce ne sarà bisogno. La funzione Multi-città, inoltre, ci permetterà di organizzarci con i nostri vicini per la realizzazione di grandi opere per il bene comune ed i nostri vicini, potremo essere noi (gestendo più città contemporaneamente) oppure un nostro amico, il quale potrà chiedere il permesso di costruire e gestire una città nella nostra stessa regione. Tutto questo porta SimCity a livelli di Gestione-Simulazione, mai raggiunti finora!
Vi lasciamo con il trailer del Multi-città!
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
>
Commenti