La serie di Skate è una delle più famose in abito dell’omonimo sport di EA. L’ultimo titolo sta impiegando a Full Circle molto tempo per la sua realizzazione, essendo passati più di due anni dal suo annuncio.
In questi giorni è stata pubblicata online una build pre-alpha del gioco non destinata ai giocatori. Ovviamente, si tratta di una versione craccata che EA ha prontamente sconsigliato di scaricare. In una dichiarazione della compagnia si evince che la copia del gioco trapelata è una versione obsoleta e distribuita senza autorizzazione.
La build in questione sembra risalire al 2021 e non è mai stata concepita per essere provata dai giocatori. Per questo motivo, la compagnia ha invitato gli utenti a non scaricare i file. Inoltre, l’utilizzo di software non distribuiti legalmente viola i Termini di servizio di EA, il che potrebbe comportare un divieto totale su tutti i prodotti EA.
Ultimamente, su Skate 4 sono stati pubblicati tanti leak online e ciò può far ben sperare ai fan che non vedono l’ora di giocarci. Vi ricordiamo che il 22 settembre il successore spirituale della serie di Skate, Session: Skate Sim, uscirà finalmente dall’early access.
Skate 4 è al momento in sviluppo per PC, Xbox Series X/S e PS5. Potete acquistare Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 tramite questo link. Fate sapere se anche voi avete provato la versione craccata del titolo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti