Buone nuove per i fan delle tavole e della serie EA ad esse dedicate: il publisher ha infatti ascoltato le richieste del popolo per una volta, e ha annunciato che Skate ritornerà con un nuovo capitolo.
Cuz Parry e Deran Chung, rispettivamente Game Director e Creative Director del gioco si sono dimostrati entusiasti di lavorare al progetto e a dir poco commossi dal supporto mostrato dai fan negli anni. I lavori però sono appena iniziati e la strada verso il nuovo titolo è ancora lunga.
Abbiamo aspettato per anni per fare il gioco giusto al momento giusto con le giuste idee e sono davvero, davvero felice di dire che ci siamo. È molto presto, ma ci vuole un po’ per trovare Cuz, o svegliarlo.
Non abbiamo quindi la più pallida idea di quando il nuovo Skate arriverà o su quali piattaforme (verosimilmente next-gen), ma dopo 10 anni siamo sicuri che i fan siano felici anche solo di sapere che esiste. Dopotutto nell’attesa possono sollazzarsi sia con Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 in uscita a settembre, che con Skater XL in arrivo a luglio.
We're Back! pic.twitter.com/EYCH07wz7E
— Skate (@SkateEA) June 18, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti