Microsoft ha appena annunciato i prossimi giochi che entreranno nella libreria Xbox Game Pass a febbraio! Se siete in vena di rogue like, di survival o di un’avventura, è il mese che fa per voi. Armatevi di controller e date un’occhiata ai prossimi titoli che entreranno a far parte dell’abbonamento.
Per cominciare, dal 3 febbraio, potrete giocare titoli ricchi di mistero basati sull’investigazione come Contrast. Vi ritroverete a vagare per una città onirica ambientata negli anni ’20 allo scopo di salvare una bambina di nome Didi. Riuscirete a scoprire il suo passato e assicurarle un futuro migliore?
Se i rogue like sono il vostro forte, dal 10 febbraio su Xbox Game Pass, potrete affrontare le sfide presenti in Skul The Hero Slayer. Si tratta di un gioco fortemente ispirato a Dead Cells, in cui il giocatore veste i panni di Skul, uno scheletro con l’abilità di cambiare teschio, a cui viene affidato il compito di salvare il suo regno e i suoi abitanti dalle grinfie degli “eroi” di Caerleon.
Il 14 febbraio è in arrivo una sorpresa per gli amanti dei survival: si tratta di ARK: Ultimate Survivor Edition. Con questa edizione, sarà possibile esplorare tutte le Ark disponibili e passare una romantica serata di San Valentino giocando. Se non avete ancora giocato il titolo, potrebbe essere un’ottima idea recuperarlo e non perdersi un’esperienza survival unica, con armi e dinosauri!
Non perdetevi tutti i titoli di febbraio per Xbox Game Pass! Se non avete ancora un abbonamento attivo, potete attivarlo o rinnovarlo tramite questo link; se invece siete interessati ad un’offerta più “inclusiva” potete optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive di GameStop dedicato ai prodotti Xbox. Di seguito un elenco completo di tutti i titoli di questo mese:
- Contrast – 3 febbraio (Cloud e Xbox)
- Dreamscaper – 3 febbraio (Cloud, Xbox e PC)
- Telling Lies – 3 febbraio (Cloud, Xbox e PC)
- Besiege – 10 febbraio (Cloud, Xbox e PC)
- CrossfireX – 10 febbraio (Xbox)
- Edge of Eternity – 10 febbraio (Cloud, Xbox e PC)
- Skul: The Hero Slayer – 10 febbraio (Cloud, Xbox e PC)
- The Last Kids on Earth and the Staff of Doom – 10 febbraio (Cloud, Xbox e PC)
- ARK: Ultimate Survivor Edition – 14 febbraio (Cloud, Xbox e PC)
- Infernax – 14 febbraio (Cloud, Xbox e PC)
Dal 15 febbraio, invece, i seguenti titoli lasceranno Xbox Game Pass: Control, Code Vein, Final Fantasy XII The Zodiac Age, The Medium, Project Winter e The Falconeer. Se vi interessa giocare questi titoli, affrettatevi!
Soon these will be available, and the time they were not available will be a distant memoryhttps://t.co/1ZOKkgxMsk pic.twitter.com/y0vMZOfw5u
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) February 1, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti