Skul: The Hero Slayer è un Action rogue-lite che ribalta completamente le classiche dinamiche eroe/cattivi, mettendo i giocatori nei panni di uno scheletro solitario, rimasto senza casa dopo che l’Esercito Imperiale ha completamente spazzato via il castello del Re dei Demoni.
Costretto a vagare per il mondo degli umani, si ritroverà braccato da bande di Avventurieri che cacciano demoni per il puro gusto di farlo. Per sopravvivere dovrà fare affidamento sulle sue forze… e su quelle dei suoi amici demoni caduti: Skul ha infatti un’abilità molto particolare: indossando il teschio di un demone è in grado di prenderne in prestito i poteri!
Con oltre 90 teschi disponibili (indossabili due alla volta) e tonnellate di oggetti dai più disparati effetti, create incredibili sinergie e sbaragliate questi così detti “eroi” che si stagliano sulla vostra strada!
Skul: The Hero Slayer vi farà letteralmente perdere la testa su PS4, Xbox One e Switch il 21 ottobre, ovvero tra una settimana esatta. I più impazienti possono però già trovarlo su Steam.
Personalmente avevo già perso la testa per questo rogue-lite al Nintendo Indie Direct di aprile. Voi invece cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti