Skull and Bones
News 29 Set 2022

Skull and Bones: continuano i ritardi, rimandato a marzo

Skull and Bones non ha avuto il più felice degli sviluppi, tanto che la sua assenza agli eventi in seguito al suo annuncio era diventata quasi un meme. Dopo l’ultimo, convinto Ubisoft Forward, con tanto di trailer, data di lancio e gameplay stavamo un po’ cominciando a credere che magari i rinvii potessero essere finiti.

E invece, da luglio a novembre evidentemente c’era ancora del tempo per “tirare i remi in barca” e ritardare ulteriormente il lancio.

Ahoy, corsari. Il nostro team sta lavorando duramente per rifinire e bilanciare l’esperienza prima del lancio globale. Come risultato, abbiamo preso la dura decisione di spostare la data di lancio al 9 marzo 2023.

Non vediamo l’ora che possiate mettere le mani su Skull and Bones e tuffarvi di testa nel pericoloso ed emozionante mondo per creare il vostro personale impero pirata. Per darvi la migliore esperienza possibile abbiamo deciso di prendere un po’ più di tempo per assicurarci di potervi consegnare esattamente questo.

Il messaggio dagli sviluppatori si conclude con un invito. Per “farsi perdonare” il ritardo, e magari ottenere anche del prezioso feedback (che attenzione, io ve lo dico, potrebbe portare ad ulteriori ritardi), Ubisoft ha annunciato un’open Beta che si terrà “nel prossimo futuro.

Informazioni su quando si terrà e dove registrarsi saranno rilasciate prossimamente. Intanto Skull and Bones è ora fissato per il 9 marzo 2023 e sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti