Manca oramai pochissimo per salpare tra i mari di Skull and Bones, (con anche una beta in arrivo questo weekend!) e gli sviluppatori hanno voluto dedicare uno speciale sneak peek riguardante la creazione del mondo di gioco. Potete trovare il trailer in fondo all’articolo.
In pieno stile piratesco, il video (che immaginiamo diventerà una miniserie di shorts vista la dicitura #1) è una sorta di Diario di Bordo degli sviluppatori di casa Ubisoft, che mostra com’è impostato il mondo e come è stato realizzato. Scopriamo come il titolo sia ispirato alla seconda Golden Age dei Pirati, tra i mari delle Indie Orientali, dall’Africa e il Madagascar a Singapore, e di come gli sviluppatori si siano concentrati nel capire soprattutto lo stile di vita del tempo. Molti luoghi sono ispirati a luoghi reali come le rovine di Angkor Wat in Cambodia.
Se volete partecipare alla beta di questo weekend, ricordiamo che è necessario iscriversi alla piattaforma Ubisoft, che potete trovare a questo link. Nel caso siate da PC, ecco i requisiti per settare al meglio le impostazioni grafiche.
Ricordiamo inoltre che potete preordinare Skull and Bones, in arrivo il 16 febbraio, per PlayStation 5, Xbox Series e PC da GameStop a questo link. Il preorder garantirà l’accesso al titolo ben 3 giorni prima del lancio.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti