Skull & Bones è un titolo sicuramente travagliato. Dopo essere stato rinviato molte volte, il gioco di Ubisoft Singapore ha avuto la possibilità di ricominciare da zero. Pare infatti che lo sviluppo stai progredendo velocemente, e la scorsa settimana è addirittura trapelato un leak gameplay tratto da un recente playtest alpha. Ubisoft è corsa direttamente ai ripari svelando una brevissima clip di gameplay su Twitter, con la didascalia: “Tieni gli occhi sull’orizzonte”.
https://twitter.com/skullnbonesgame/status/1520055304980889600
La clip non mostra molto a parte una nave con numerose punte sui lati. Dietro si può vedere un’isola con una strana guglia. Ma il messaggio per i/le fan è sostanzialmente uno “Stay Tuned”, perché è altamente probabile che ci saranno più dettagli in arrivo in un futuro molto prossimo.
Inoltre, Ubisoft ha annunciato l’intenzione di rilasciare il gioco entro aprile 2023. Attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4 e PC, non è stato confermato alcun piano per portarlo sulle console di nuova generazione (anche se a questo punto sembra scontato).
Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora di diventare dei pirati? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti