Skull & Bones valutazione brasiliana
News 17 Giu 2022

Skull & Bones: Appare la valutazione brasiliana

Skull & Bones è un titolo dallo sviluppo alquanto burrascoso per via dei suoi molteplici rinvii. Al momento, sappiamo solo che il titolo è stato ricreato da zero diverse volte e che, grazie ad alcuni leak, il titolo sembra essere in uno stato ottimale. Nonostante Ubisoft abbia affermato di voler pubblicare il titolo entro l’aprile del 2023, i fan attendono con ansia delle date più chiare.

Ormai, il titolo continua a navigare in un mare di incertezza alternato a qualche faro di speranza. Senza fare troppo rumore, Skull & Bones ha subito una nuova valutazione, questa volta in Brasile. A sconcertare i giocatori è stata la mancanza delle versioni per PS4 e Xbox One nel rating.

Il titolo è stato annunciato 5 anni fa quando a dominare il mercato erano le console old-gen. Si può pensare che l’omissione delle piattaforme di vecchia generazione sia avvenuta solo per una questione di evoluzione tecnica.

In compenso, la valutazione ha annunciato che Skull & Bones arriverà su PC, Xbox Series X/S, PS5 e Stadia. Prima di seppellire le nostre console old-gen, sarà meglio attendere delle notizie ufficiali da parte di Ubisoft. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. E voi su che console lo giocherete? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Skull & Bones logo


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti