La “notizia” non ci lascia neanche poi così stupiti ormai: Skull & Bones è stato rimandato, di nuovo, e chissà quando lo rivedremo. Sicuramente non all’E3 di quest’anno, questo è già stato chiarito da Ubisoft e il prodotto finale possiamo scordarcelo almeno fino ad aprile 2020 se diamo retta alle proiezioni per il prossimo anno fiscale che la compagnia ha appena rilasciato.
L’account Twitter ufficiale del gioco ha postato un breve video accompagnato da poche parole di rassicurazione per i fan: “il nostro focus resta sulla qualità come prima cosa”, perciò anche se non lo vedremo ancora per un bel po’, almeno potremo contare sul più bel gioco di pirati mai visto, giusto?
We’re going to batten down the hatches and push back on the game’s arrival—this is a challenging news for us all, but it’s what’s needed to make Skull & Bones as awesome as it can be!
Our focus remains on quality first and we’re grateful for your undying support ☠️⚔️ pic.twitter.com/ZCt85tY3TG
— Skull & Bones (@skullnbonesgame) May 15, 2019
Sicuramente la speranza è quella… oltre a riuscire a vedere Skull & Bones prima che la vecchiaia ci colga in fallo. Nel frattempo possiamo continuare a divertirci nei mari in continuo aggiornamento di Sea of Thieves.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti