Skull & Bones è uno dei giochi più travagliati di Ubisoft ed i fan non sanno proprio cosa aspettarsi da questo titolo. Durante l’ultimo periodo il gioco sembra essere riapparso sui radar per via di alcuni rating.
Le valutazioni in questione vengono direttamente dall’altro lato del mondo, ovvero dall’America e dal Brasile. Ciò ha lasciato intendere che Ubisoft potrebbe annunciare la data di uscita di Skull & Bones molto presto.
Però ad oggi, senza dover attendere altro tempo, un leaker ha già rivelato qualcosa che tutti i fan stavano aspettando, una data di uscita. Il leaker in questione è Aggiornamenti Lumia che, tramite il suo account Twitter ha rivelato l’agogniata release date.
A confermare l’informazione di Aggiornamenti Lumia, noto per aver leakato informazioni riservate di Ubisoft, entra in gioco anche il famoso Tom Henderson che ha espresso di essere d’accordo con il suo collega rispondendo al tweet con una emoticon di una spunta verde.
Ovviamente bisogna prendere queste informazioni con le pinze poiché Ubisoft non ha ancora confermato nulla di tutto ciò. In ogni caso, dati i molteplici rumor e valutazioni dei vari paesi sembra non ci sia motivo di non credere al leak. Secondo Aggiornamenti Lumia e Tom Henderson, Skull & Bones uscirà l’8 novembre del 2022 su PC, Xbox Series X/S, PS5 e Stadia. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate del leak sul nostro gruppo Facebook.
✅
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) June 28, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti