Dopo i personaggi “mixabili” di Skylanders Swap Force (qui la nostra dettagliata recensione), Activision ha annunciato il prossimo passo della serie: Skylanders Trap Team.
In Trap Team i giocattoli prenderanno vita con una nuova importante innovazione: la possibilità di catturare i villain con dei cristalli trappola e rispedirli nel mondo di gioco come aiutanti.
Queste sono state le parole di Eric Hirshberg, CEO dell’azienda californiana:
“Quando abbiamo creato Skylanders, abbiamo inventato una nuova categoria di gioco e in questo processo abbiamo avvicinato due industrie, quella dei videogiochi e quella dei giocattoli. Con ogni nuovo titolo del franchise Skylanders, ci siamo presi l’impegno di essere sempre innovativi e ciò ha condotto a produrre sempre nuove e sorprendenti modalità per i nostri bambini di interagire con i giocattoli e i videogiochi. Con Skylanders Trap Team, i bambini non si limiteranno più soltanto a portare in vita i giocattoli all’interno del gioco. Stavolta infatti, daremo loro modo di portare i loro giocattoli fuori dal gioco. Siamo convinti che questo nuovo capitolo di Skylanders ridefinirà ancora una volta le possibilità di interazione ai confine dei mondi fisico e virtuale”.
Skylanders Trap Team sarà disponibile sul mercato italiano dal 10 ottobre nei formati PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Wii e 3DS. In testa alla news trovate il primo trailer ufficiale del gioco. Ci stavate già sbavando su, non è vero?
[hr]
Commenti