News 15 Dic 2011

Skyrim: è online la patch 1.3 [Update]

Fixing per la versione per Xbox 360. Ma non per PS3!

Come segnalato da alcuni utenti dalla Community di GameStop Italia su Facebook, è appena stata rilasciata la patch 1.3 di Skyrim per Xbox 360.

La news arriva da Twitter, direttamente dall’account ufficiale del gioco e non dal “solito” Pete Hines, Head of PR di Bethesda, nonchè responsabile del Marketing della software house. La patch, risolve alcuni problemi generici di stabilità del titolo e risolve il problema dei “backwards-flying dragon”, di cui vi abbiamo parlato alcune settimane fa. La patch 1.3 era già stata rilasciata il 7 Dicembre per PC ma non è ancora stata rilasciata per PlayStation 3. Purtroppo, la versione per la console di casa Sony è afflitta da svariati problemi di “lag” e i gamesaves superiori ai 10 mb, sarebbero a rischio corruzione rendendo l’esperienza di gioco, indelebilmente compromessa. Nell’attesa di maggiori news sul rilascio della patch 1.3, ringraziamo la community di GameStop per la segnalazione della news!

[Aggiornamento] La versione della patch 1.3 per PS3 è già sui server del PSN Europeo, ma verrà rilasciata soltanto quando verrà “fisicamente” uplodata anche sul PSN negli USA.

 

Skyrim è disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 e la scorsa settimana ha dominato la classifica di vendita Software UK.

Commenti