L’ultimo DLC per Skyrim, denominato Hearthfire è stato appena rilasciato su XBox Live, come già annunciato nel nostro post di ieri. Come ogni giocatore accanito del titolo Bethesda ho notato già un primo bug, ovvero quando avremo completato la nostra magione e nomineremo un PNG come nostro sovrintendente alla proprietà (nel mio caso l’huscarlo di Falkreath), potremo affidargli il compito di arredare automaticamente le nostre stanze, senza dover vagare per le stanze, interagire con i banchi da lavoro e scoprire che ci servono migliaia di ingredienti assurdi per costruire i tanto desiderati mobili, lampadari, librerie e così via. Basterà sganciare una somma che si aggira tra le 1000 e le 2000 monete per ogni stanza per trovarla già ben arredata.
Purtroppo questo non accade, infatti dopo aver arredato manualmente la biblioteca, e aver chiamato il sovrintendente e averlo pagato per arredare ogni stanza, rimane attiva la voce “arreda ingresso” anche se l’avete già selezionato (e pagato) e il sovrintendente vi dirà che non potete permettervelo (anche se possedete centinaia di migliaia di monete). Entrando in casa potrete notare che nessuna stanza è stata già arredata.
Anche a voi sono capitati bug simili? Fatecelo sapere nei commenti. E intanto attendiamo la fatidica patch che ci permetterà di giocare. Nel frattempo potete andare a controllare se i PNG di Dawnguard hanno deciso di indossare qualche indumento dopo l’ultimo aggiornamento del gioco…
Commenti