News 16 Nov 2012

Skyrim: Immagini e dettagli per Dragonborn!

Il nuovo DLC si lascia nostalgicamente ammirare!

Dopo Dawnguard ed Heartfire, Bethesda è pronta a rilasciare un add-on davvero massiccio per il suo titanico e vendutissimo RPG, il quale, oltre ad espandere l’arsenale di armi, armature ed urli a disposizione, vi permetterà di raggiungere nuovi orizzonti. L’isola di Solstheim (i veterani la ricorderanno nell’espansione Bloodmoon di Morrowind, il terzo capitolo dell’epica saga di cui Skyrim fa parte) sarà infatti visitabile, con i suoi villaggi dall’aspetto nordico, le nuove missioni in cui immergersi e con il nostro obiettivo principale: il primo Sangue di Drago.

Nemici e poteri altrimenti irraggiungibili su Skyrim faranno la loro comparsa, insieme ad elementi comuni a chi ebbe modo di provare quello che, con molta probabilità, rimane tutt’ora il capolavoro di Bethesda (come potete ammirare nelle immagini).

Un’altra succosa novità risiede certamente nell’urlo “Aspetto del Drago“, che ci renderà davvero il Sangue di Dragon definitivo dandoci la possibilità di dominare una delle temutissime e potentissime bestie leggendarie.

Dopo il trailer, eccovi una carrellata da usare come antipasto, in attesa del 4 Dicembre (almeno per gli utenti Xbox 360 che, come già acccaduto, potranno acquistare per 1600 MS il DLC ben prima dei giocatori PC e PS3).

Commenti