News 20 Nov 2016

Slaps and Beans, il videogioco di Bud Spencer e Terence Hill si farà!

Mangio, dunque sono, perché non solo siamo quello che mangiamo, ma se non mangiamo non siamo e non pensiamo.

slaps-and-beans-e-realta-gamesoul-01È con questa citazione dell’intramontabile Bud Spencer che vogliamo annunciarvi che il videogioco Slaps and Beans, dedicato al mitico duo, molto presto potrà essere giocato da tutti gli appassionati. È proprio grazie ai fan che questo progetto così ambizioso è diventato una realtà, consegnando un bellissimo tributo dei film più divertenti del genere Spaghetti-Western. La soglia prevista su Kickstarter per far si che il progetto prendesse vita era fissato a 130.000 dollari e, nel momento in cui scriviamo, ne sono stati raccolti ben 139.800, segno che questo progetto ha colpito nel cuore dei videogiocatori.

Slaps & Beans (in italiano Schiaffi e Fagioli) è in sviluppo da un team tutto italiano (Trinity Team) con sede a Bologna nato più o meno un anno fa. Gli autori hanno già preparato una storia che omaggia tutti i film più belli e famosi di Bud Spencer e Terence Hill. Il gioco vuole riportare alla ribalta quel genere tanto amato negli anni novanta, ovvero i beat ‘em up a scorrimento sulla riga di Final Fight.

Tutti pronti dunque, il mitico duo sta arrivando in “versione videoludica” e, occhio, altrimenti questa volta si arrabbiano sul serio.


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni