News 06 Nov 2024

SlavicPunk: Oldtimer è il cafonissimo figlio di Hotline Miami e Cyberpunk 2077

Non è sempre necessario che un titolo sia per forza un AAA multimilionario per attirare l’attenzione: a volte infatti basta una premessa sufficientemente cafona per attirare l’attenzione! Ed è questo il caso di SlavicPunk: Oldtimer, lo sparatutto con visuale dall’alto che ci immerge nell’immaginario Cyberpunk dell’Europa dell’est creato da Michał Gołkowski.

In questo gioco vestiremo i panni di un agente privato che, inevitabilmente, finirà nei guai durante uno dei suoi lavori, venendo costretto a combattere per sopravvivere e per scoprire i misteri che si celano dietro numerose morti.

Ovviamente SlavicPunk: Oldtimer sarà principalmente un festival delle armi da fuoco, avendo a disposizione una dotazione di pistole, fucili e mitragliatori pronta per ogni nemico. E unendo a questo il combattimento ravvicinato, così come alcuni poteri cybernetici, il tutto assume connotati estremamente divertenti!

Non sappiamo se questo gioco sarà un capolavoro, ma di sicuro è disponibile da oggi su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, a un anno di distanza dalla sua release su Steam. Potete cercare di cogliere l’influenza di titoli come Hotline Miami e Cyberpunk 2077 dal trailer di lancio, che trovate in coda all’articolo, o approfondire il gameplay con un video ricco di suggerimenti – disponibile a questo link.

Che ne pensate di questa nuova avventura nel futuro distopico? Giocherete SlavicPunk: Oldtimer?Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti