Nonostante nell’ultimo periodo Epic Games Store sia stato preso di mira dall’ira degli utenti Steam a causa di alcune esclusive è innegabile come il negozio offra comunque dei servizi vantaggiosi per gli utenti come un gioco gratuito ogni due settimane.
Da oggi è possibile scaricare Slime Rancher, un sandobox in prima persona dal normale prezzo di listino di 19,99 euro in cui si impersona Beatrix LeBeau, una giovane e coraggiosa proprietaria di un ranch che è partita per andare a vivere a migliaia di anni luce dalla Terra nella “Prateria Lontana Lontana”.
In questo mondo la principale fonte di reddito è l’allevamento degli slime, ma non è per nulla semplice e ogni giorno sono presenti sfide diverse per riuscire nell’impresa di questo particolare “simulatore di fattoria”.
Vi consigliamo quindi di approfittarne e provare il gioco, potreste rimanere piacevolemente sorpresi… dopotutto non vi costa nulla.
Inoltre è stato rivelato anche che il prossimo titolo gratuito in arrivo il 21 marzo sarà Oxenfree, titolo di cui potete leggere la nostra recensione.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti