La versione di prova permette di affrontare il primo capitolo della storia
Bokeh Game Studio ha pubblicato una demo per Slitterhead, il nuovo horror del creatore di Silent Hill. La versione di prova è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series e permette di affrontare il primo capitolo con i progressi che saranno anche trasferibili nel gioco completo.
Per chi non lo sapesse, Slitterhead è il nuovo d’azione horror sviluppato dalla software house indipendente fondata da Keiichiro Toyama. Il titolo ci permette di vestire i panni di Hyoki, un’entità priva di memoria e forma fisica, il cui unico scopo è quello di sconfiggere esseri mostruosi conosciuti come “Slitterheads” che si aggirano per la città, travestendosi da umani. Il gioco propone anche un sistema di movimento dinamico con il protagonista chiamato a sfruttare la meccanica di possessione per passare da un corpo all’altro.
Se amate il genere ed siete incuriositi da questo nuovo progetto, ora avete finalmente l’opportunità di provarlo prima di procedere eventualmente ad un acquisto.
Proverete la demo? Fatecelo sapere lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti