Un cecchino così non l’avete mai visto: Sniper Elite 3 si fa conoscere in questo video di 15 minuti che mostra parti del gameplay con la grafica next-gen di una console PS4.
Karl Fairburne si ritroverà di nuovo alle prese con missioni difficilissime, in mezzo a nazisti arrabbiati e nascosti in ogni desertico anfratto. Con una grafica curata, un sapiente slow-motion che marca ogni nostra azione letale e degli effetti di ricostruzione balistica che nemmeno in un episodio di CSI, Sniper Elite 3 è il gioco definitivo per chi ama essere sempre in movimento sul campo di battaglia al fine di trovare la linea di tiro giusta senza farsi scoprire.
Le fasi stealth consentiranno a Karl di appostarsi ed aggirare i nemici, mentre la visuale in prima persona diverrà protagonista nel momento in cui dovremo sparare con il nostro fucile di precisione, cercando, ovviamente, di colpire la testa. In Sniper Elite 3 dovremo soppesare le scelte tattiche: ogni passo sul campo può condurre a morte certa, dato che i cecchini nemici non staranno con le mani in mano.
Ad ogni modo, per un approfondimento, leggete pure cosa ne pensa la nostra redazione che ha potuto provare questo titolo in anteprima.
[hr]
Commenti