La software house indipendente Rebellion ha rilasciato un trailer in cui viene annunciata la data di uscita del loro nuovo titolo, Sniper Elite 5. Essendo stata anticipata di alcuni giorni la data prevista dal leak dell’API di Steam, possiamo scoprire di più sulla trama del gioco in arrivo. Finalmente potremo ritornare a vedere i colpi da cecchino a rallentatore!
In Sniper Elite 5 impersoneremo il cecchino esperto Karl Fairburne. Scopriremo i piani segreti di un’organizzazione nazista con l’obiettivo di cambiare le sorti della Seconda Guerra Mondiale sotto il nome di Operazione Kraken. Karl utilizzerà tutte le sue abilità per sventare il piano del malvagio Abelard Möller, un Obergruppenführer dell’Asse.
I giocatori che effettueranno il pre-order di Sniper Elite 5 riceveranno anche l’ultima missione della campagna “Target Führer” intitolata “Wolf Moutain“. Potremo infiltrarci nel Berghof, il rifugio privato di montagna di Hitler nelle Alpi Bavaresi. All’interno di quest’area troveremo guardie pesantemente armate e una sfilza di oggetti da collezione per cecchini. In che modo riuscirete ad abbattere il Führer?
Oltre al preorder è stata presentata una Deluxe Edition in cui, oltre al gioco base e al contenuto extra sopra descritto, ci sarà il pass stagionale. Nel Season Pass troveremo 2 missioni della campagna, 2 skin per le armi, 2 pacchetti personaggio e 6 pacchetti armi.
Sniper Elite 5 sarà disponibile dal 26 maggio 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Il titolo verrà aggiunto alla libreria di Xbox Game Pass al Day One. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocarci sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti