Sniper Elite è una serie famosa per vari motivi: il primo è che non ci sono molti titoli dedicati esclusivamente al duro lavoro dei cecchini, il secondo è l’attenzione ai dettagli che Rebellion mette nel realizzare le armi in gioco… gli altri potrete scoprirli da soli a breve con Sniper Elite 5.
Nell’ultimo trailer dedicato al quinto capitolo, gli sviluppatori hanno voluto puntare il mirino sulle autentiche armi della Seconda Guerra Mondiale presenti. Queste sono state riprodotte fedelmente, ma per rendere l’esperienza più “a misura di giocatore” Rebellion ha inserito più di 200 elementi con i quali è possibile modificare pistole, mitra e fucili.
Sniper Elite è sempre stato definito dal suo autentico gunplay e vogliamo portarlo al livello successivo per Sniper Elite 5. Ci siamo concentrati sul migliorare il carattere e la sensazione delle nostre armi, inclusa l’aggiunta di una prospettiva ‘Ironsight’ per pistole ed armi secondarie come gli SMG.
Avendo condotto migliaia di ore di test nel corso del franchise, è chiaro che tutti giocano a modo loro. È per questo che abbiamo sviluppato il nuovo sistema di personalizzazione delle armi, permettendo ai giocatori di adattare le loro armi al loro modo di giocare ed assicurare che tutti si godano l’esperienza.
Sniper Elite 5 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 26 maggio. I pre-order sono disponibili a questo link.
Vi lasciamo al trailer in questione e vi invitiamo a raccontarci la vostra esperienza con il franchise sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti