I n questo appuntamento affronteremo gli obiettivi opzionali, ovvero tutta quella serie di compiti da effettuare se si mira al completamento totale di Sniper Elite III.
Dopo le parti d’armi e gli Obiettivi/Trofei andiamo dunque ad analizzare tutti e 18 i compiti speciali, suddivisi in 8 stage: spesso fare una piccola deviazione dalla propria missione è importante tanto quanto l’obiettivo principale…
Obiettivo unico: uccidere 8 soldati con attacchi corpo a corpo senza essere individuati
Modalità operativa: dovrete utilizzare il tasto per il corpo a corpo su un nemico ignaro della vostra presenza. In questo livello avrete moltissime occasioni di effettuare questa azione, ma ricordate di puntare sempre alle guardie incaricate di pattugliare l’area intorno alle postazioni di artiglieria, in quanto si fermeranno spesso in un punto preciso, dandovi il tempo di posizionarvi e agire, e successivamente a nemici che potranno individuarvi più facilmente, come le coppie di serventi. Questi ultimi potrebbero rivelarsi un problema, siccome eliminatone uno, l’altro si allerterà e inizierà a sparare. Come ultima cosa, ricordate che non è necessario uccidere silenziosamente tutti i nemici di seguito, ma potrete farlo in qualsiasi ordine, anche interrompendo la serie con un nemico allertato, l’importante è raggiungere le otto vittime prima della fine della missione.
Primo obiettivo: eliminare l’ufficiale dalla postazione da cecchino
Modalità operativa: una volta raggiunta la postazione da cecchino sul costone roccioso, prendete posizione e sparate all’ufficiale che sta sbrigando i suoi affari nelle tenda direttamente di fronte a voi, oltre lo spiazzo.
Secondo obiettivo: distruggere la luce della torre di guardia
Modalità operativa: a nord della mappa troverete una torre di guardia munita di faro. Distruggetelo e avrete portato a termine il compito opzionale.
Terzo obiettivo: distruggere i camion nemici
Modalità operativa: una volta eliminate tutte le minacce, basterà sparare al punto debole dei camion per farli incendiare, prima, ed esplodere, in seguito. Il punto migliore per innescare la scintilla che li farà detonare è il lato della parte anteriore, vicino al cofano ed al passaruota.
N.b.: potete anche utilizzare i vostri esplosivi per far detonare i camion.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 505 Games. All rights reserved.
Commenti