Lo casa di sviluppo Rebellion è pronta a farci tornare sul campo di battaglia con Sniper Elite: Resistance, un nuovo spin-off standalone della popolare serie di sparatutto tattico ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale in uscita verso fine mese.
Questa volta, i giocatori vestiranno i panni e imbracceranno i fucili di Harry Hawker, agente britannico protagonista di una nuova campagna ricca di mappe e missioni inedite, segnando il primo capitolo senza lo storico protagonista Karl Fairburne.
Il titolo includerà le modalità Invasioni e cooperativa, oltre a un comparto PvP competitivo e al celebre sistema di personalizzazione delle armi. Oltretutto sono stati promessi vari miglioramenti alla fisica balistica e altre novità che garantiranno un’esperienza ancora più realistica per gli amanti dello stealth.
Sniper Elite: Resistance sarà disponibile dal 30 gennaio su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC, e lo potete trovare da GameStop a questo link anche in versione Deluxe Edition, che includerà:
- l’Early Access di due giorni (28/01/2025)
- la Missione Campagna Target Fuhrer
- una Skin arma aggiuntiva
- il Fucile Karabiner 98
- la Pistola M1911
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti