Sniper Ghost Warrior 3 è il terzo capitolo di una serie che permette di risolvere le missioni in modi differenti. Prendendo le tre parole del titolo potete già farvi un’idea di cosa stiamo parlando: esso è fondamentalmente uno sparatutto in prima persona che permette però tre approcci tra i quali il giocatore può scegliere, similmente ad un altro esponente del genere come Sniper Elite.
In base all’equipaggiamento di cui vi doterete e al vostro stile di gioco potete agire da Sniper, ovvero colpendo i nemici da lunga distanza con precisione e freddezza, oppure Ghost, quindi usare uno stile più furtivo facendo fuori i nemici corpo a corpo, e infine Warrior, ovvero l’approccio più diretto ed aggressivo che prevede scontri a fuoco in inferiorità numerica.
Il gioco uscirà il 27 gennaio 2017, quindi si trova piuttosto avanti nello sviluppo. La Gamescom è stata una buona occasione per mostrare dopo diverso tempo un corposo gameplay di circa 16 minuti, nel corso del quale potrete assistere allo svolgimento di un’intera missione. Buona visione!
Commenti