Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è già in sviluppo, stando alle parole del presidente di CI Games Marek Tyminski: in un’intervista a un sito polacco, dove sono stati toccati diversi argomenti, è emerso che il sequel è stato affidato a un team di esperti e avrà un budget inferiore rispetto al primo capitolo.
Non è stata rivelata alcuna finestra di lancio ma Tyminski ha assicurato che non vedremo il gioco entro il 2020. Questo fa pensare, essendo Sniper Ghost Warrior Contracts 2 previsto per PC e console, che possa debuttare anche o solo su PS5 e Xbox Series X.
Al di là di questo progetto, Tyminski ha anche aggiornato i fan sullo sviluppo di Lords of the Fallen 2 rivelando che debutterà per console di nuova generazione e PC forte di una visione modernizzata.
Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.
Commenti