News 27 Feb 2017

Snipperclips, arriva in bundle con 2 Joy-Con su Switch

Snipperclips – Diamoci un taglio! è questo il nome del gioco che vi permetterà di risolvere puzzle in compagnia dei vostri familiari e amici sulla nuova (e fiammeggiante) console Nintendo Switch.

Nintendo è lieta di presentare un bundle speciale, in edizione limitata, che contiene al suo interno due telecomandi Joy-Con e un codice per scaricare il gioco dal nintendo eShop. Snipperclips è stato un grande successo mondiale agli eventi hands-on, un puzzle game che incoraggerà i giocatori a comunicare, cooperare e pensare con creatività al fine di superare le varie sfide rompicapo. Ogni giocatore impugnerà un Joy-Con orizzontale e ritaglierà i propri personaggi fatti di carta, Snip e Clip, in nuove forme per risolvere ogni situazione.

Il titolo, che è stato realizzato dallo sviluppatore indie SFB Games con la collaborazione di Nintendo, richiederà fino a 4 giocatori che lavorino in squadra (o che gareggino uno contro l’altro), in tre diverse modalità di gioco:

  • Pensa in modo creativo per risolvere gli enigmi in un MONDO di divertimento! (1-2 giocatori, cooperativo);
  • Invita altri giocatori a unirsi a te e dai vita ad un PARTY in compagnia! (2-4 giocatori, cooperativo)
  • Gareggia in una frenetica sfida in compagnia dei tuoi amici con gli EXTRA (2-4 giocatori, cooperativo).

Tutti i possessori di Nintendo Switch al lancio potranno provare una demo giocabile disponibile sul Nintendo eShop. Il gioco completo digitale (con Joy-Con esclusi) avrà un costo di 19,99€. Restate con noi, le notizie sulla nuovissima console si fanno davvero interessanti.


Commenti