Tramite Twitter (come sempre) veniamo a conoscenza di nuove feature per il fenomeno indie dell’anno!
Tra un (ironico) tentativo di corrompere i futuri recensori del suo gioiello, e il voler dichiarare uno “Screaming Day” negli uffici Mojang nell’intento di disturbare i suoi colleghi/ dipendenti, il buon Markus “Notch” Persson svela tra i twetts sul suo profilo la presenza degli Snow Golems nell’aggiornamento 1.9 (insieme, si spera, agli NPC).
Questi esilaranti personaggi passeranno le loro cubiche giornate a lanciare palle di neve (che, come ricorda Markus non causano alcun danno) contro i nemici, con un’attitudine estremamente suicida ed autodistruttiva, distraendoli però dalla nostra presenza!
L’importante sarà non portarli nei paraggi di lava o tenerli troppo tempo alla luce del Sole, altrimenti faranno la fine di un gustoso Polaretto alla fragola in Sri Lanka.
Il bello è che saranno “craftabili”, ovvero, avremo la possibilità di crearci un’intero esercito di questi simpatici personaggi!
Ricordiamo che il gioco uscirà a Novembre, molto probabilmente il 18 (Notch vuole almeno una settimana di ferie per giocarsi Skyrim, e chi siamo noi per impedirglielo?), in concomitanza con la MineCon che si terrà a Las Vegas!
Commenti