Il publisher Focus Home Interactive e il team di sviluppo Saber Interactive hanno annunciato la data di uscita del primo DLC di SnowRunner, il gioco incentrato sull’esperienza di guidare attraverso percorsi proibitivi, al volante di mezzi da lavoro e da soccorso.
Search & Recovery, questo il suo nome, sarà disponibile dal prossimo 15 luglio, incluso nel season pass così come acquistabile singolarmente. Eccovi i contenuti, in fondo alla news trovate una serie di immagini a esso dedicate:
Nuove missioni di gioco nelle regioni più fredde della Russia
La community di SnowRunner vanta già oltre un milione di giocatori, questo numero è destinato ad aumentare ulteriormente grazie ai ricchissimi contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati nei prossimi mesi. Preparatevi ad ammirare i panorami innevati mozzafiato contenuti nelle due nuove mappe del DLC Season 1: Search & Recover e a partire alla ricerca dei resti di un bombardiere della Seconda Guerra Mondiale. Questo nuovo contenuto scaricabile includerà anche due nuovi veicoli (TUZ 16 “Actaeon” e Ford 750 4×4 Crewcab), nuove skin e molto altro ancora.
Nuovi contenuti gratuiti in arrivo
Una serie di nuovi contenuti, tra cui nuove missioni sulle mappe già esistenti e strumenti aggiuntivi per il modding del gioco PC, saranno disponibili anche per i giocatori che non possiedono il Season Pass. Ulteriori informazioni riguardanti i prossimi contenuti di SnowRunner verranno rilasciate la settimana prossima.
SnowRunner è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, potete acquistarlo a questo link. Qui invece trovate la nostra recensione, a opera di Lorenzo Fazio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti